Sono sempre disponibili i vostri vini o le vostre birre?
L'indicazione sul sito è reale e il magazzino è continuamente in riassortimento
Per effettuare un acquisto devo registrarmi?
E' sufficiente mettere i dati indispensabili per la consegna del corriere
Quando viene spedito l'ordine?
Il tuo ordine verrà affidato al corriere al più presto: nella giornata stessa se l'ordine è arrivato prima delle 11.00, altrimenti entro le 24h successive (sabato, domenica e festivi esclusi)
Quando mi consegna il corriere?
Il trasporto è un servizio che dipende dal corriere: può essere che consegni il giorno dopo o più normalmente due giorni dopo (escluso isole, in 3 gg). Noi ci appoggiamo ad aziende di trasporto conosciute e ben organizzate sul territorio italiano, tuttavia possono verificarsi dei ritardi nelle consegne a causa del maltempo, zone disagevoli, etc...
Posso ordinare e ritirare in negozio?
Certo, puoi compilare l'ordine online, procedere con il pagamento e poi ritirare nel nostro punto vendita a Feltre. Naturalmente puoi sempre venire da noi e scegliere sul posto i prodotti che desideri.
Le spese di spedizione saranno stornate in negozio
Esiste un limite al numero di bottiglie di vino o birra che posso comprare?
Non esiste alcun limite: per grosse quantità la spedizione avverrà nell'arco di 7 gg lavorativi, se qualche articolo non fosse disponibile nella quantità richiesta sarà indicato, eventualmente prendi contatti con noi!
La spedizione è gratuita per ordini superiori ai 99 €
In caso di grossi quantitativi (50kg o eventuale bancale) siete pregati di prendere accordi telefonici prima di ordinare
Posso inserire prodotti di tipologie diverse? Vino, birra, bag box e altro?
Certamente, provvederemo noi ad imballare adeguatamente anche in questi casi. Sentiti libero e componi l' ordine come meglio preferisci, non c'è un numero minimo di bottiglie della stessa tipologia
Fate consegna a domicilio?
Si, per un ordine minimo di 50 euro e nei limiti del comune di Feltre, se possiamo anche in giornata. Telefonaci per accordi 043980046
Fate spedizioni all'estero?
Abbiamo adottato la politica di spedire in gran parte del mondo previo accordi i costi chiaramente cambiano e verranno comunicati di volta in volta a seconda del quantitativo ordinato
Come effettuo l'ordine?
Esistono buoni sconto?
Saranno emessi a sorpresa durante l'anno, per brevi periodi o per la singola giornata. Visita spesso il nostro sito
Quali sono i metodi di pagamento?
Accettiamo le principali carte di credito, le prepagate e la Poste Pay. Puoi anche anche pagare con bonifico bancario, nel caso la merce verrà spedita dopo aver ricevuto il pagamento
In che modo posso contattarvi per ulteriori chiarimenti?
Scrivici a info@charlottewine.it , oppure chiamaci al numero 0439-80046