FAQ

Sono sempre disponibili i vostri vini o le vostre birre?

L'indicazione sul sito è reale e il magazzino è continuamente in riassortimento

 

Per effettuare un acquisto devo registrarmi?

E' sufficiente mettere i dati indispensabili per la consegna del corriere

 

Quando viene spedito l'ordine?

Il tuo ordine verrà affidato al corriere al più presto: nella giornata stessa se l'ordine è arrivato prima delle 11.00, altrimenti entro le 24h successive (sabato, domenica e festivi esclusi) 

 

Quando mi consegna il corriere?

Il trasporto è un servizio che dipende dal corriere: può essere che consegni il giorno dopo o più normalmente due giorni dopo (escluso isole, in 3 gg). Noi ci appoggiamo ad aziende di trasporto conosciute e ben organizzate sul territorio italiano, tuttavia possono verificarsi dei ritardi nelle consegne a causa del maltempo, zone disagevoli, etc...

 

Posso ordinare e ritirare in negozio?

Certo, puoi compilare l'ordine online, procedere con il pagamento e poi ritirare nel nostro punto vendita a Feltre. Naturalmente puoi sempre venire da noi e scegliere sul posto i prodotti che desideri.

Le spese di spedizione saranno stornate in negozio

 

Esiste un limite al numero di bottiglie di vino o birra che posso comprare?

Non esiste alcun limite: per grosse quantità la spedizione avverrà nell'arco di 7 gg lavorativi, se qualche articolo non fosse disponibile nella quantità richiesta sarà indicato, eventualmente prendi contatti con noi!

La spedizione è gratuita per ordini superiori ai 99 €

In caso di grossi quantitativi (50kg o eventuale bancale) siete pregati di prendere accordi telefonici prima di ordinare

 

Posso inserire prodotti di tipologie diverse? Vino, birra, bag box e altro?

Certamente, provvederemo noi ad imballare adeguatamente anche in questi casi. Sentiti libero e componi l' ordine come meglio preferisci, non c'è un numero minimo di bottiglie della stessa tipologia

 

Fate consegna a domicilio?

Si, per un ordine minimo di 50 euro e nei limiti del comune di Feltre, se possiamo anche in giornata. Telefonaci per accordi 043980046

 

Fate spedizioni all'estero?

Abbiamo adottato la politica di spedire in gran parte del mondo previo accordi i costi chiaramente cambiano e verranno comunicati di volta in volta a seconda del quantitativo ordinato

 

 

Come effettuo l'ordine?

  1. scorri i prodotti e metti nel carrello quelli che ti incuriosiscono di più
  2. vai alla cassa, vedi cosa tenere e regola la quantità di ciascun articolo controllando interattivamente quale sarà il totale di spesa
  3. inserisci i dati indispensabili per farti arrivare l'ordine e scegli il metodo di pagamento
  4. verifica attentamente e concludi, entro pochi minuti ti arriverà l'email di conferma

Esistono buoni sconto?

Saranno emessi a sorpresa durante l'anno, per brevi periodi o per la singola giornata. Visita spesso il nostro sito

 

Quali sono i metodi di pagamento? 

Accettiamo le principali carte di credito, le prepagate e la Poste Pay. Puoi anche anche pagare con bonifico bancario, nel caso la merce verrà spedita dopo aver ricevuto  il pagamento

 

In che modo posso contattarvi per ulteriori chiarimenti?

Scrivici a info@charlottewine.it , oppure chiamaci al numero 0439-80046

Charlotte Wine di Cesari Patrizio

Via Casonetto 11

32032 - Feltre (BL)

P.Iva 01102850250

e-mail: info@charlottewine.it

Tel. 0439-80046

pagamenti sicuri con protocolli di sicurezza e antifrodi attraverso la piattaforma Stripe

La vendita dei prodotti alcolici è vietata ai minori di 18 anni. Effettuando un ordine dichiari di essere maggiorenne. Tali prodotti devono essere usati o consumati in maniera appropriata e responsabile